COPPIA PAZZA inizio torneo, risultati , classifiche di qualificazione

« Older   Newer »
  Share  
pepero
view post Posted on 8/7/2009, 15:35




Ciao,
giocata la 9 out di okinawa jerry77-pepero -9
 
Top
bucainuno
view post Posted on 8/7/2009, 16:10




Grande partita pepero, complimenti hai giocato veramente bene! siamo stati fortunati in alcune buche, ma ci vuole pure quella :P
alla prossima!!! ^_^
 
Top
maidentrooper
view post Posted on 9/7/2009, 13:15




ciao, da ieri e iniziato ufficialmente il torneo (x le info vi rimando all'altra discussione)
mi racomando di SEGNARVI x bene i vostri risultati (alla fne di OGNI buca segnatevi SOLAMENTE il migliore fra i 2 della coppia (COPPIA COOPERATIVA), tenendo conto delle eventuali penalità in quella buca.. alla fine sommate tutte le buche e otterrete il risultato di 'coppia' totale..) poi comunicatemelo (o qui o con mess ps3)
- fate attenzione a considerare x bene le eventuali PENALITA (nelle buche par 4 e 5 (le + lunghe) c'è penalita fAIRWAY PRINCIPALE +3, mentre nelle buche par 3 (quelle corte) la REGOLA CAMBIA, e in queste ci sarà penalità se vi fermate in GREEN (a seconda della distanza la panalità aumenta...)
- le QUALIFICAZIONI (cioè senza AVVERSARI DIRETTI) si giocano sulle buche 9 OUT di : OKINAWA, SAFARI, OCEANIA (le finali si svolgeranno ,poi sulle 9 IN...)
- BUCONE, STROKE, TEMPO MOLTO LENTO , nessuna restrizione x la vostre scelta di golfisti, mazze, palline ecc
- CONTATTATE il vostro COMPAGNO di coppia (messaggi sulla ps 3 sono i + indicati) x mettervi d'accordo QUANDO giocare le vostre qualifiche..
- SCADENZA mercoledi 28 LUGLIO (circa..lol) : 3 settimane x giocare le qualifiche (MI RACCOMANDO!!!)
- DIVERTIAMOCI ed evitiamo POLEMICHE.. ricordo che è SOLO un ''torneo'' fra amici x giocare un po insieme ^^

ok ecco le coppie partecipanti e i loro risultati (eventualmente si possono anche aggiungere altri partecipanti ''in corsa'')

JERRY-PEPERO : Okinawa = -9...

MAIDEN-LIVEON : Okinawa = -10 ; Safari = -10 ; Oceania = -9
NERAZZURRO-DIVENO :

Edited by maidentrooper - 22/7/2009, 19:14
 
Top
diveno
view post Posted on 10/7/2009, 08:26




noi lo facciamo oggi
 
Top
diveno
view post Posted on 13/7/2009, 08:32




maid con ki mi metti son rimasto solo!!!!!! image
 
Top
maidentrooper
view post Posted on 13/7/2009, 11:05




oops div... provo a chiedere a 'NERAZZZURRO...', che voleva partecipare, (ma era il 7°)... tu lo conosci? (intendo se lo hai in lista amici sulla ps3)...
altrimenti non so come fare... non c'è stato un gran interesse x questo torneo forum. boh
a me sembrava assai bello e divertente, ma evidentemente non è cosi x la maggior parte dei giocatori...
 
Top
diveno
view post Posted on 13/7/2009, 11:56




no nn ce l'ho sulla lista amici ma io voglio partecipare!!!!
 
Top
maidentrooper
view post Posted on 13/7/2009, 18:40




eh ho capito diveno... oggi gli ho mandato messaggio, se risponde ''si'' farete voi 2 in coppia...
se no, NON son ancora in grado di ''creare'' un compagno di squadra x te ^^
 
Top
diveno
view post Posted on 14/7/2009, 08:32




ok ty maid
 
Top
maidentrooper
view post Posted on 19/7/2009, 10:46




ierisera abbiamo iniziato anche io e Gaelle le nostre qualifiche.. a Okinawa (9out) abbiamo fatto un ottimo -10, merito di alcuni colpi di fortuna (sopratutto l'eagle da chip 20 yards da rought all'ultima buca), ma sopratutto xchè se uno sbagliava (o non faceva al meglio) l'altro riusciva a 'rimediare'.. in particolare non abbiamo preso nessuna 'penalità' (almeno in 'coppia cooperativa', cioè se uno ne prendeva 1 , l'altro no..^^) ...
 
Top
maidentrooper
view post Posted on 22/7/2009, 18:12




oggi io e Gaelle (liveonearth) abbiamo fatto le restanti qualifiche,,
a safari (9 out) abbiamo chiuso con un ottimo -10, sopratutto grazie ad un eccellente eagle in una par 4 da parte della mia compagna di squadra, io ho sbagliato pure un putt da 3 mt valido x l'eagle in una par 5... ma in compenso siamo riusciti a non prendere penalità nelle par 3 (una volta io, una volta lei abbiamo fatto chip in ^^), a nelle restanti buche , se uno sbagliava , l'altro rimediava...
a oceania (9 out) abbbiamo ottenuto un ottimo - 9 ..Gaelle ha piazzato uno splendido eagle alla 7 (par 5) , ed entrambi lo abbiamo fatto alla buca 2... abbiamo solo ottenuto 2 par : uno alla buca 4 (io in acqua..lei in sabbia), l'altro alla 9 (il Koala) dove lei ha chippato da sabbia , ma x poco non è entrato (io invece prese + 2 penalità..)
ok noi abbiamo finito...
ricordo agli altri (in particolare a Diveno e Nerazzurro) di affrettarsi x fare le qualifiche... che la scadenza (fine mese di lugluio) sta arrivando , ed ancora NON avete cominciato...
 
Top
maidentrooper
view post Posted on 16/9/2009, 16:30




ciao, siccome il torneo NON è proceduto, DICHIARO vincitori '' morali'' (in quanto UNICI ad aver ultimato ,perlomeno tutte le qualifiche) la COPPI LIVEONEARTH-MAIDEN ^^
 
Top
11 replies since 8/7/2009, 15:35   161 views
  Share