LISTA DEI DESIDERI X EG6, cosa vorremmo nel prox EVGolf?

« Older   Newer »
  Share  
maidentrooper
icon4  view post Posted on 22/8/2010, 11:53




ciao, è un sacco che non partecipiamo al forum, ma è comprensibile in quanto molti di noi non ci giocano + molto (beh dopo 2 anni e mezzo, è anche naturale..^^')
ho visto in altri siti-forum (inglesi x lo +) che si comincia a vociferare di un nuovo EVGolf , MA NON ho trovato ancora notizie UFFICIALI...
x ora vorrei condividessimo i nostri 'sogni' speranze, desideri di cosa vorremmo nel prox EVGolf ^^' (sia x quanto riguarda il gameplay, che le cose di ''contorno'')
comincio io con alcune delle cose + importanti secondo me..:

1- vorrei molti + di 6+2 percorsi , almeno una decina di partenza , e nuovi percorsi scaricabili con una certa frequenza (1 ogni 2 mesi è chiedere troppo? pagandoli 3.99 non credo ^^') image

2- un EDITOR di buche-percorsi.. naturalmente non troppo difficile da usare, il top sarebbe un editor di base abb semplice, con la possibilità di usare anche funzioni ''avanzate'' in un secondo momento ( x ''abbellire il tutto), ... ovviamente poi condividendo le 'creazioni' online con gli altri giocatori e giocarle insieme...(magari anche un creatore 'random' di buche non sarebbe male ^^') image

3- + opzioni/regole da poter scegliere (e avere in tour) oltre a quelle già esistenti, come ad es quelle che ho visto in minna : NO potenza vento SEMPRE, NO disrtanza cursore, poi magari NO griglia e distanza nel putt, e magari pure NO ZOOm ,ma solo cartina (come nel golf vero..) etc etc ok son difficili, ma il bello è proprio la ''sfida'.. image

4- possibilità di sfide/tornei a squadre/coppie: con diverse possibilità : somma dei tiri della squadra, oppure SOLO il migliore buca x buca, oppure la squadra/coppia decide quale tiro (ogni tiro,dopo averlo fatto) TENERE VALIDO, e poi ognuno della squadra riparte da li, e cosi via x ogni tiro (non so se mi son spiegato bene, cmq Will mi ha detto che son cose che fanno anche nel golf reale..) image

5- ovviamente mettere anche lo ''STROKE PAZZO'' come 'regole/opzioni da scegliere eheheheheh :woot:

6- chat vocale anche in stroke con 4 giocatori.. image

7- risolvere il problema del LAG (piuttosto fastidioso direi..) image

8- +spazio x registrare le buche migliori, con la possibilità di metterle direttamente su u-tube.. image

9- 'stessa' atmosfera buffa/pazza/ridicola sia in lobby che in game (adoro la stile di EG ^^') image

10- +equità tra tiri trad e tiri avz (in questo EG credo siano stati avvantaggiati parecchio i tiri avanzati...) image

ok, x ora mi son venuti in mente questi (sicuro ho dimenticato qualcosa..) :unsure:
dite anche voi la vostra su queste e/o altri desideri :rolleyes:
 
Top
maidentrooper
view post Posted on 22/8/2010, 19:36




ecco mi son gia venute in meltre altre cose ^^'

11- un server MONDIALE, cosi da poter giocare anche con giocatori della zona asia-oceania image

12- una ''scheda'' che tenga i conti dei punti fatti nei tornei (o meglio nei BLOCCHI..) cosi da avere sempre ben chiaro la propria situazione x le promozioni-retrocessione di Grado golf.. image ed inoltre una struttura + simile a quella di minna, cioè magari un po + facile salire, ma un po + difficile restare nel grado ( credo sia abb semplice fare almeno 3 punti in 30 G1, o 4 punti in 40 G0...), oppure aumentare il numero dei gradi, così da dividere meglio x abilità (in g0 con certi ''mostri'' devi avere una botta di culo allucinante x sperare di vincere..)

13- abolizione dei ''tempi'' molto lento e veloce (io non sopporto i tornei col tempo veloce: secondo me non è + golf... ma questo gia lo sapete ^^'), o per lo meno un po + tornei NON veloci (in g0 il 90% son cosi..) image

14- svariati ''trofei'' ps3 non sarebbero male ^^' :woot:

15- un tutorial x quelli che non han mai giocato a EVGolf image

16- qualche ''minigioco'', come ad es : minigolf, colpisci il ''bersaglio'' (anche nelle buche normali.. ) etc etc (tanto x variare..) image

Edited by maidentrooper - 22/8/2010, 20:52
 
Top
diveno
view post Posted on 23/8/2010, 08:41




1-fare come in eg 2 x psp che durante la partita si possono trovare personaggi aggiuntivi,
2-più lobby a disposizione e nn + quelle tutte uguali,
3-+ personaggi famosi(nella ps3) come sackboy,
4-fare una lobby rappresentativa x ogni nazione(x esempio quella italiana con un bel negozio di pizza, il colosseo, il duomo di milano, etc etc),
5-fare buche personalizzate e poi poterle giocare online in stroke,
6-+ caddie,
7-aggiungere anke il par 6!!!!! :),
8-avere lo stesso numero di giocatori x le categorie novizio, medio ed esperto,
9-molti campi in + all'inizio, poi qualk1 sbloccabile durante la mod sfida, qualk1'altro acquistabile dallo store,
10-molte + cose acquistabili dallo store!!! :)

se me ne vengono in mente altre(verranno di sicuro) le scriverò!!! :)
 
Top
diveno
view post Posted on 23/8/2010, 10:08




11-più competitività in mod sfida,
12-più capsule da aggiungere nei percorsi,
13-più vestiti per i personaggi (almeno una decina) :),
14-molti + colori per testo in lobby

PS: adoro la tua idea dei minigiochi!!!! :)
 
Top
maidentrooper
view post Posted on 23/8/2010, 11:57




bravo Div delle belle idee, in particolare mi piace :
- buche par 6 image
- + ''capsule'' image
- + vestiti x i personaggi , io quasi quasi li farei come gli avatar della lobby, cioè con accessori e vestiti modificabili.. e magari pure un EDITOR x creare vestiti e accessori personalizzati) wow image
- + caddie , e + strambi-divertenti ( ricordo ancora nel evgolf della ps2 come caddie c'era pure una scimmietta di APE ESCAPE = ahahahahahha) image

poi aggiungerei:

- tornei (9 o 18 buche) con buche casuali da TUTTI I PERCORSI

image - un XMB migliore (la possibilità di usare il menù ps3, come ad es i messaggi..) e di + facile accesso (anche in stroke...) ^^' image image
 
Top
diveno
view post Posted on 23/8/2010, 13:16




sono tutte grandi idee!!!! :)


15-aggiungere nuove regole speciali,
16-fare + gradi in mod offline,
17-creare il proprio personagio come in Wii e Xbox 360 :),
 
Top
maidentrooper
view post Posted on 2/9/2010, 11:23




eheh siamo una fucina di idee (tutte buone direi..) speriamo che alla clap handz facciano un buon lavoro...
 
Top
diveno
view post Posted on 2/9/2010, 13:34




lo sò purtroppo le abbiamo già dette tutte!!!! :lol: -.-"
 
Top
morex34
view post Posted on 6/9/2010, 09:04




sapete cosa manda, la modalita mini golf, che c'era nel vecchio everybody's golf per ps1 e un buon tutorial.
il par 6 mi pare una bischerata anche perchè nel golf vero non esiste il par 6 ma a rriva solo a 5.
ah e poi la compatibilita del Playstation Move, da rendere il gioco un po più reale, so che il playstation move è molto preciso a differenza del golf della wii.
 
Top
pepero67
view post Posted on 6/9/2010, 09:41




Avete già detto tutto,certo verrebbe fuori un gran bel giocone!!!
 
Top
maidentrooper
view post Posted on 7/9/2010, 10:45




a me piacerebbe anche una ''lealtà'' che andando + avanti puoi guadagnare ,oltre alle ''cose'' che già ora ci sono, dei ''punti'' (tipo GDR) che incrementino le abilità (a scelta) del golfista (ad es effetto, oppure controllo, oppure potenza), un po come succede con le mazze-palline (che cambiano i valori..)
ovviamente delle cose minime, giusto x limare difetti o esaltare qualità
io ad es aggiungerei un po di pot a Jasmine, e magari anche un po di controllo ^^'
cosi da avere il proprio golfista 'definitivo' come si vuole
sarebbe bello anche avere una mazza superspeciale (che so: d'argento ehehheh) x i golfisti con lealta 'enorme' (tipo 100 partite fatte)
 
Top
morex34
view post Posted on 8/9/2010, 23:59




ah te dici di scegliere un tuo giocatore e portarlo sempre avanti, non sarebbe male come idea
 
Top
maidentrooper
view post Posted on 9/9/2010, 11:06




si, anche se non ho pensato che se si porta troppo avanti, dopo le divisioni (novizi,medi,professionisti) diventa un problema.. image
ma la cosa non mi dispiacerebbe (avere jasmine che tira a 290 y con controllo S sarebbe il mio sogno ehehehehe)
ma forse sarebbe meglio solo pochi ''punti'' x migliorare le abilità e non sforare nella 'classe' superiore.. image

cmq secondo me la cosa che + vorrei è un EDITOR DI buche-percorsi... image
qualcuno mi ha fatto notare che dopo ognuno giocherebbe ''solo'' alle proprie buche create...
beh, io dico: ovviamente i tornei ufficiali rimangono nei campi ''normali'' del gioco, mente quelli creati (e condivisi, tipo littlebigPlanet..) sarebbero solo x le ROOM.. image
inoltre è molto intelligente il metodo di ''voto'', cosi poi magari i migliori percorsi (+ votati e quindi + belli) vengono giocati da + persone..
insomma voglio creare delle buche PAZZESCHE e fuori di testa ^^' image image
e non è troppo difficile x la clap handz farlo (questo editor), io mi ricordo che circa 20 anni fa (ripeto VENTI 20) e forse anche +, c'era un giochino della ea di golf x il commodore 64 (i giochi erano su cassette..lol 7-8 minuti x caricarlo ^^' image ) che AVEVA UN EDITOR..
ovviamente la grafica quasi non esisteva (in pratica si giocava sulla ''CARTINA'' dall'alto) ma lo avevaimage
 
Top
diveno
view post Posted on 10/9/2010, 19:57




si si sono tutte grandissime idee!!!! ma a me nn ne viene + in mente nessuna!!!! :(
 
Top
maidentrooper
view post Posted on 16/8/2013, 12:51




stavo rileggendo queste 'aspettative' e desideri x il nuovo golf: beh direi che hanno fatto un OTTIMO LAVORO, ed hanno in effetti fatto molte cose...
importante hanno eliminato il LAG (o x lo meno io finora non ho mai visto),
hanno messi + percorsi (ok non molti ,ma gia buono come partenza 8+1),
+ equità tra i tiri trad e evz,
han messo trofei,
+ vestiti x i golfisti (e abbinabili a piacere),
molti + 'vestiti' x personaggi in lobby (alcuni veramente BUFFISSIMI),
+ GRADI nei tornei, a con promozioni-retrocessioni + frequenti,
ora si può 'chiamare' l' XMB, x leggere e rispondere ai messaggi, anche da una stanza (e mi pare anche da un torneo).
non ho ancora provato se funziona la chat vocale in stroke a 4 giocatori....
tornei 'settimanali',
+ regole x stanza, e la possibilita di mettere la SLOT casuale.
manca solo L'EDITOR ^^' lol
 
Top
14 replies since 22/8/2010, 11:53   202 views
  Share