Partecipare ad un torneo, Bisogna essere online all'inizio?

« Older   Newer »
  Share  
gally99
view post Posted on 25/5/2011, 08:02




Salve a tutti. Dopo svariati tentativi di entrare in modalità online, che mi hanno richiesto più di due ore di download di contenuti, sono riuscito ad accedere ad una lobby. Dopo un po' di difficoltà sono riuscito ad iscrivermi ad un torneo. La maggior parte, però, mi è inaccessibile. Inoltre, mi è successo che l'ora della lobby è un'ora indietro rispetto all'ora del mondo reale e perciò un torneo che doveva iniziare alle 21.30 iniziava in realtà alle 22.30 ora locale. Perciò per non aspettare un'ora sono uscito e ho fatto un 9 buche offline. Sono rientrato in lobby e risultavo ancora iscritto, però mancava ancora molto all'inizio della partita e ho notato un'ora di inizio ed un'ora di fine per quel torneo. Sono tornato a giocare offline e all'approssimarsi dell'ora del torneo mi sono ricollegato, ma all'accesso l'ora server risultava essere le 21.32. A quel punto il torneo risultava in corso e non potevo accedervi. a mia domanda è: per poter giocare devo PER FORZA iscrivermi e poi aspettare l'inizio restando online, nonostante mi sembra di aver capito che ogni giocatore giochi per conto proprio e poi si confrontino i risultati? Grazie a tutti per ogni suggerimento.
 
Top
maidentrooper
view post Posted on 30/6/2011, 13:23




ciao non evevo visto prima il messaggio.. ormai questo forum è ''addormentato''..
si e volte capita che l'ora della PS3 sia diverso da quello delle lobby online.. (non ho capito quale è giusta, x te..)
si, x parteciapre ad un torneo, dopo esserti iscritto, devi aspettate l'ora di inizio.. infatti è consigliabile cercare un torneo che inizi a breve..
ma, di solito si va dove ci sono gia molti giocatori iscritti..nei tornei, cmq, ognuno gioca x sè, e alla fine di ogni buca si possono vedere risultati e aggiungere eventuali commenti ^^'..
se vuoi giocare INSIEME ad altri puoi utilizzare (o creare tu stesso) una ''stanza STROKE'' , dove fina a 4 giocatori possono giocare insieme (vedendo i tiri degli altri e chattando insieme: molto divertente)ciao e buon divetimento
 
Top
1 replies since 25/5/2011, 08:02   67 views
  Share